Genoa-Napoli: le quote, la diretta tv e streaming, probabili formazioni
Tutto pronto per la replica all'Inter che ha vinto l'anticipo di martedì sera contro la Sampdoria in casa per 3-2. Un successo che ha confermato la quadratura della squadra di Luciano Spalletti per il momento solitaria in vetta alla classifica in attesa della risposta partenopea. Trasferta delicata per il Napoli che dovrà fare visita al Genoa in un Marassi tutto esaurito. Per Sarri non ci sono novità dell'ultima ora con i migliori inseriti nell'undici iniziale dove troverà posto anche Maggio in difesa.
Quando e come vedere Genoa-Napoli
Sulle piattaforme Sky e Premium
Il fischio di inizio è fissato per le 20.45 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La diretta della partita si potrà vederla sia sulla piattaforma Sky sia su quella Mediaset Premium. Anche attraverso le app delle due piattaforme si potrà seguire la diretta dell'incontro in streaming via web.

Qui Genoa
Fiducia a Galabinov
Juric sembra aver trovato l'assetto giusto nelle ultime due partite, in cui ha ricavato 4 punti, e dovrebbe toccarlo il minimo. Dentro dal 1′ Lazovic per l'indisponibile Rosi, mentre Omeonga si gioca una maglia con Luca Rigoni. Conferma in blocco per il pacchetto difensivo e per Taarabt sulla trequarti, Galabinov ancora favorito su Lapadula al centro dell'attacco.
Qui Napoli
Maggio unica novità
Sarri fa rifiatare Hysaj e lo rimpiazza con Maggio. Al centro non si cambia: Albiol con Koulibaly. La corsia di sinistra è di Ghoulam. In porta, ovviamente, c’è Reina. Il trio di centrocampo è formato da Zielinski, Diawara e Hamsik. Sarri non cambia la prima linea: si va avanti con il tridente Callejon–Mertens–Insigne. Il tecnico vuole ritornare in testa e ha intenzione di farlo con i suoi uomini migliori.
Probabili formazioni
Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Biraschi, Omeonga, L.Rigoni, Veloso, Laxalt; Galabinov, Taarabt. All. Juric
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
Le quote
Napoli favorito
quota il Genoa a 7,50. Il pareggio vale un po' meno ma è interessante a 4,75 mentre il successo degli azzurri è in lavagna a 1,40. Over favorito a 1,65 sull'Underm quindi ci si attendono molti gol. Gli ultimi precedenti parlano di due pareggi di fila al Marassi per il Napoli contro il Genoa che non batte i rivali dal 2009.
Azzardo Lapadula in gol
Il marcatore più probabile tra le fila del Genoa è Lapadula (3.75), seguito da Galabinov e Pellegri a 4.00. Sale a 4.33 la rete dell’ex Goran Pandev, già a segno contro gli azzurri con la maglia della Lazio nel 2008. Sul fronte del Napoli il favorito è Dries Mertens (1.77), ancora in cerca del primo gol personale contro il Grifone. La rete di Insigne, che contro il Genoa ha siglato il suo primo gol in trasferta nel novembre 2012, è data a 2.30, mentre quella di del capitano Marek Hamsik è a 2.75.