10 CONDIVISIONI

Genoa-Milan: in tribuna anche Gattuso, possibile sostituto di Andreazzoli. O Giampaolo

Gennaro Gattuso sarà presente alla sfida di sabato a Marassi tra Genoa e Milan due tra i club più malandati di Serie A. I rossoblù stanno valutando se dare un’altra chance ad Andreazzoli, i rossoneri hanno confermato fiducia a Giampaolo ma il Milan deve tornare a vincere. Gattuso sarà spettatore interessato a 360 gradi.
A cura di Alessio Pediglieri
10 CONDIVISIONI

Sabato ci sarà Genoa-Milan che rappresenta uno scontro fratricida tra i due allenatori in panchina. Da un lato Andreazzoli chiamato all'appello dai tifosi e dalla dirigenza dopo le ultime sconfitte rimediate in campionato; dall'altro Giampaolo con la fiducia incassata dalla società ma sempre sotto esame con un Milan incapace al momento di esprimere almeno la sufficienza in campo. Tra i due, in bilico, potrebbe godere il classico terzo incomodo nella figura di Rino Gattuso, che sembra essere vicino ad entrambi i club in caso di esonero e che sarà presente a Marassi per la partita di campionato.

Immagine

Uno spettatore interessato sugli spalti di Marassi. Per Genoa-Milan ci potrebbe essere anche spazio per Gennaro Gattuso per comprendere quale delle due realtà sposare in caso di ribaltoni tecnici. Sia Genoa che Milan sono sul filo del baratro e una eventuale sconfitta potrebbe essere fatale per Andreazzoli o Giampaolo. Le due società, tra i papabili possibili sostituti hanno inserito anche il nome dell'ex centrocampista rossonero.

I crucci di Andreazzoli

Aurelio Andreazzoli non vuole parlare di sfida salvezza ma contro il Milan se non sarà un confronto per non retrocedere sarà di certo un match che deciderà se salvarlo dal'esonero oppure no. La società ligure sta proseguendo le proprie insindacabili valutazioni dopo la pesante sconfitta subita con la Lazio all' Olimpico. Il Genoa nelle ultime quattro partite ha raccolto appena un punto e si trova ora al terz'ultimo posto in classifica, proprio dietro al Milan.

Genoa, Milan e Rino Gattuso

Il Genoa ha preso contatti con Rino Gattuso. Gattuso, che ha già seguito il Genoa al Ferraris contro l'Atalanta, e che è indicato anche tra i papabili in caso di esonero di Giampaolo dal Milan, altra panchina in pericolo in caso di nuova sconfitta. Per ‘Ringhio' una gara dal duplice volto e che potrebbe concedergli il privilegio di ritornare a sedere su una panchina di Serie A.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views