Genoa-Lazio 0-0, le pagelle: ottimo Jankovic, bravo Muslera
Pareggio senza reti. Questo è stato l'esito della sfida tra il Genoa e la Lazio. Continua a latitare l'attacco dei rossoblù che per la quarta volte in cinque partite chiudono senza gol all'attivo. Buona prova della squadra di Edy Reja che gioca bene nel primo tempo fallendo però le occasioni avute e rischiando un po' nella ripresa. Sfortunato Hernanes che colpisce un palo.
Pagelle.
Jankovic 7: Ottimo il rientro del calciatore slavo che recuperava dal gravissimo infortunio. Voglia di stupire, tanta corsa e movimento. La manovra della squadra dipendeva praticamente dai suoi movimenti. Una nota positiva in casa genoana.
Hernanes 6,5: Il "Profeta" continua la sua striscia di prestazioni positive, stavolta però a negargli la gioia del gol ci pensa il legno della porta di Eduardo.
Muslera 6,5: Nel secondo tempo quando la sua squadra va un po' in affanno ci pensa lui a togliere le castagne dal fuoco. Stavolta è sembrato molto più sicuro che in altre circostanze e merita oltre la sufficienza.
Toni 5,5: Evidentemente le voci di mercato lo stanno condizionando perchè il centravanti genoano sembra poco concentrato. Non riesce ad avventarsi su palloni che un tempo avrebbe insaccato da grande opportunista.
Floccari 6: Smaltita la distorsione alla caviglia l'attaccante sembra aver ritrovato la condizione ma non la cattiveria sotto porta perchè si divora una clamorosa occasione che avrebbe potuto regalare tre punti. Generoso comunque.