Genoa-Lazio 0-0, il video degli highlights
GENOA (4-3-1-2): Eduardo; Mesto, Dainelli, Kaladze, Criscito; Rossi, Milanetto, Rafinha; Jankovic (40′ st Moretti); Destro (44′ st Boakye), Toni.
A disp. Scarpi, Chico, Kharja, Veloso, Rudolf. All. Ballardini.
LAZIO (4-2-3-1): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu; Brocchi (31′ st Matuzalem), Ledesma; Zarate, Hernanes (38′ st Bresciano), Mauri; Floccari (43′ st Kozak).
A disp. Berni, Diakite, Scaloni, Rocchi. All. Reja.
ARBITRO: Romeo
NOTE: ammoniti Dias, Biava.
GENOVA. Era una partita che prometteva spettacolo ma si è conclusa senza reti. Buona prestazione della Lazio che gioca meglio nel primo tempo ma nella ripresa grazie al rientrante Jankovic sono i ragazzi di Ballardini ad essere pericolosi. La prima occasione comunque è per i capitolini con Floccari che viene lanciato sul filo del fuorigioco da Zarate ma tutto solo davanti ad Eduardo tentenna e favorisce l'intervento dell'estremo difensore. La risposta del Genoa è un tiraccio di Criscito che non inquadra la porta terminando ampiamente sul fondo.
Nella ripresa occasionissima per l'undici di Reja, con Hernanes che si impossessa di un pallone a centrocampo, arriva al venticinque metri e spara incrociando ma il suo tiro si stampa sul palo a portiere battuto. Dall'altro lato del campo è Jankovic ad essere pericoloso due volte, prima con un tiro che viene deviato e termina di poco sul fondo e poi con una punizione parata da Muslera.
Nel finale è Toni a cercare il gol ma prima mette alto di testa e poi si fa anticipare da Muslera in uscita bassa. Non ci sono altre occasioni ed il match si chiude sullo zero a zero.