103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genoa, l’arrivo di Giuseppe Rossi è ufficiale: domani la presentazione

L’attaccante italiano vestirà la maglia del Genoa: il giocatore sarà presentato domani. Ad ufficializzare la chiusura della trattativa è un comunicato dalla società rossoblù.
A cura di Vito Lamorte
103 CONDIVISIONI

Giuseppe Rossi al Genoa si farà e a confermarlo è lo stesso club rossoblù. L'attaccante italo-americano è prontissimo per cominciare questa nuova parentesi della sua carriera, dopo che giovedì mattina le ultime visite mediche avevano dato l’ok al suo tesseramento.

Pepito sarà subito a disposizione di mister Ballardini e ieri pomeriggio ha sostenuto il suo allenamento numero uno coi nuovi compagni che aveva già visto dalla tribuna in occasione della sfida di Coppa Italia al Ferraris.

Immagine

Il comunicato del Genoa: Pepito presentato domani

Ecco il comunicato del club rossoblù che annuncia la presentazione dell'attaccante italiano presso il Genoa Museum domani alle 17.30:

Il Genoa Cfc comunica che nella giornata di domani, martedì 5 dicembre, presso la Sala 1893 del Genoa Museum (Porto Antico) è prevista la presentazione ai media dell’attaccante Giuseppe Rossi. L’orario di convocazione per gli organi di informazione è fissato alle ore 17.30. Al termine della conferenza stampa il tesserato sarà a disposizione dei tifosi (ore 18.30 circa) all’interno del Genoa Store per foto e autografi. Una bella occasione per sbirciare tra gli scaffali del punto vendita rossoblù, tra le tante proposte dei nuovi articoli prodotti dallo sponsor Lotto, quelli della linea Genoa Image prodotta da Barbati, insieme alle varie proposte di fornitori e licenziatari. Natale si avvicina!

Rossi non gioca dal 9 aprile: ora punta la Fiorentina

Giuseppe Rossi non scende in campo dal 9 aprile scorso, quando in occasione di Eibar-Celta Vigo s’infortunò al ginocchio sinistro. Dopo c'è stata la riabilitazione e gli allenamenti da solo negli Stati Uniti e ora si appresta al graduale reinserimento in gruppo. Il suo obiettivo è essere in campo il 17 dicembre, al Franchi di Firenze, contro la sua ex squadra.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views