Genoa, l’agente di Perin: “Al Napoli sarebbe felicissimo”
Pepe Reina è il leader emotivo del Napoli e nello spogliatoio ha un ruolo fondamentale, ma nella prossima stagione probabilmente il portiere spagnolo potrebbe cedere il posto da titolare. I trentacinque anni che arriveranno a fine agosto e soprattutto qualche errore in questa prima parte di campionato obbligano i dirigenti partenopei a cercare un nuovo portiere. Qualche giorno fa a Castelvolturno è stato avvistato il ventunenne della Dinamo Zagabria Livakovic è subito è stato avvicinato al club. Ma lui ha smentito dicendo che era passato solo a salutare gli amici Rog e Strinic. Sportiello che pochi mesi fa sembrava un obiettivo non si è confermato e sembra uscito dal radar. Così in orbita Napoli sembra essere finito Mattia Perin. E il suo procuratore Matteo Roggi, figlio dell’ex difensore Moreno, parlando a Radio Kiss Kiss ha lanciato un messaggio preciso al club di De Laurentiis:
Il Napoli? Mattia sarebbe felicissimo. Lì c’è il miglior direttore sportivo d’Italia, chiedete a lui. Certo che un portiere con il curriculum di Perin andrebbe volentieri al Napoli, ne sarebbe ben lieto, una squadra come quella di De Laurentiis non si può rifiutare. Ma non ho sentito Giuntoli, chiedete a lui.

Dal Genoa gli azzurri hanno preso Pavoletti, che è un grande amico di Perin. Roggi sponsorizza il suo assistito in virtù delle sue qualità e della sua notevole esperienza accumulata negli ultimi anni:
Mattia è alla quinta stagione in Serie A. Ha iniziato dal Pescara, non è stato semplice con le pressioni della retrocessione. Poi è passato al Genoa e dopo una stagione lo voleva già il Bayern Monaco. Dopo cinque anni in Serie A ha tanta esperienze. Non è stato fortunato Perin, perché ha avuto anche tanti infortuni. Ma a ventiquattro anni è praticamente un veterano ed è un giocatore con qualità da grandi squadre.