Genoa – Juventus: Diretta Live, Serie A
Fumata bianca: Habemus Krasic. Il serbo scenderà in campo sin dal primo minuto nell'anticipo di Marassi per continuare la marcia trionfale dei bianconeri imbattuti da otto giornate. DelNeri opterà per il classico 4-4-2, con il pacchetto difensivo formato da Motta, Bonucci, Chiellini, Grosso; in mediano agiranno Aquilani e Felipe Melo con Krasic a destra e Marchisio a sinistra. Il tandem d'attacco sarà targato Iaquinta – Quagliarella. Per i padroni di casa invece Ballardini vuole inannellare la terza vittoria consecutiva e Criscito avrà il compito di addomesticare il serbo, sulla corsia destra sin dalla linea mediana, Kaladze raddoppierà la marcatura pochi metri più indietro. Sulla corsia opposta Rafinha verrà arretrato nuovamente sulla linea difensiva. A completare il reparto difensivo ci saranno Ranocchia e Dainelli. In cabina di regia a centrocampo ci sarà il portoghese Veloso coadiuvato da Milanetto. Toni sarà il terminale d'attacco. Tutto pronto a Marassi, tutto pronto per una gara dal risultato tutt'altro che scontato.
GENOA – JUVENTUS 0-2
RETI: 18′ pt Eduardo (aut., J), 23′ pt Krasic
NOTE: Ammonizioni: Kaladze, Criscito, Toni, Rafinha, Grosso
GENOA (4-3-3): Eduardo; Rafinha, Ranocchia (1′ st Destro), Dainelli, Kaladze; Rossi, Milanetto, Veloso (33′ st Rudolf); Criscito, Mesto (1′ st Kharja), Toni.
A disposizione: Scarpi, Tomovic, Zuculini, Kharja, Boakye. All. Ballardini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Palacio, Sculli, Palladino, Chico
JUVENTUS (4-4-2): Storari; Motta (9′ st Sorensen), Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic (17′ st Sissoko), Melo, Aquilani (35′ st Salihamidzic), Marchisio; Quagliarella, Iaquinta.
A disposizione: Costantino, Traoré, Del Piero, Lanzafame. All.: Delneri.
Squalificati: Pepe (1)
Indisponibili: Buffon, Legrottaglie, Rinaudo, Grygera, De Ceglie, Martinez, Manninger, Amauri