Genoa – Juventus 0 a 2, Preziosi attacca i bianconeri: sono stati furbi
Nonostante in Genoa – Juventus 0 a 2, il direttore di gara Morganti, sia stato uno dei migliori in campo, il patron rossoblù Enrico Preziosi, ha trovato comunque il modo di protestare sull'andamento del match.
Il presidentissimo genoano, ha definito i bianconeri furbi, facendo riferimento sopratutto, all'aver "rinunciato" a mandare molti genitori in Nazionale, preservandoli per la sfida di ieri. "Noi evidentemente siamo stati stupidi a mandare i nostri giocatori con le nazionali. Oggi i ragazzi erano stanchi ma hanno giustamente onorato gli impegni con le proprie rappresentative in settimana. La Juve è stata più furba, non facendo rispondere alle convocazioni né Melo né Marchisio: avete visto oggi come stavano male". Dichiarazioni campate in aria, sopratutto perchè, Melo non rientra nei piani del nuovo Commissario Tecnico del Brasile, e Krasic è stato in dubbio fino all'ultimo momento.
Una brutta occasione persa da Preziosi, per parlare magari di calcio, e sopratutto del nuovo Genoa di Ballardini molto diverso da quello del suo predecessore.