Genoa – Juventus 0 a 2: il video dell’autogol di Eduardo e del gol di Krasic
Una Juventus, davvero cinica e aiutata anche dalla buona sorte si è rivelata ancora una volta "corsara" in questa stagione, espugnando il difficile campo del Genoa.
Tante le buone notizie per Delneri, capace di costruire una squadra compatta, capace di far girare palla, di rispettare sempre le posizioni e di esaltare le individualità dei suoi giocatori più "carismatici". Dal di nuovo imprendibile Krasic, all'onnimpresente Marchisio; dal padrone del centrocampo Aquilani, alla coppia difensiva sempre più solida Bonucci – Chiellini; fino al sorprendente Sorensen, anche oggi apparso un veterano. Troppo prevedibile questo Genoa, che ha dimostrato nel secondo tempo di essere molto più pericoloso, quando vicino a Toni c'è un'altra punta.
Una vittoria fondamentale questo Genoa-Juventus 0 a 2, che permette ai bianconeri di salire momentaneamente al terzo posto e da continuare a sognare la vetta della classifica.
Il tabellino:
GENOA (4-3-1-2) Eduardo; Rafinha Dainelli Ranocchia (46′ Kharja) Kaladze; Rossi Milanetto Criscito; Veloso (78′ Rudolf); Toni, Mesto (46′ Destro) (a disp. Scarpi, Moretti, Zuculini, Modesto). All. Ballardini
JUVENTUS (4-4-2) Storari; Motta (53′ Sorensen) Chiellini Bonucci Grosso; Krasic (61′ Sissoko) F.Melo Aquilani (82′ Salihamidzic) Marchisio; Quagliarella Iaquinta (a disp. Manninger, Traore, Del Piero, Lanzafame). All. Del Neri
ARBITRO: Morganti di Ascoli Piceno (ass. Ghiandai e Giordano; quarto uomo Peruzzo)
AMMONITI: Criscito, Toni, Kaladze, Rafinha (G), Krasic, Grosso (J)