video suggerito
video suggerito

Genoa: Juray Kucka parla già da rossoblù

Il calciatore slovacco arriverà in Liguria, manca solo l’ufficialità.
A cura di Jacopo Giove
2 CONDIVISIONI
Immagine

GENOVA. A Genova in casa rossoblù la situazione è davvero in fermento. Voci e controvoci girano con una velocità incredibile. Mentre nel pomeriggio arriva una notizia che non potrà certo far piacere ai tifosi rissoblù, ovvero che Toni è vicino alla rottura con Preziosi, ne arriva successivamente una ottima, che riguarda Juraj Kucka. Il talentuoso centrocampista slovacco infatti è praticamente un giocatore del Genoa ed in una intervista rilasciata parla già da calciatore rossoblù.

Queste infatti le parole di Kucka "Sono a conoscenza della trattativa, me ne ha parlato il mio procuratore e so anche che nei prossimi giorni l'affare si potrebbe concretizzare: sarei contento di indossare la maglia rossoblù". Anche il suo procuratore Emil Kovarovic ed il direttore sportivo dello Sparta Praga Otava hanno confermato che tutti i dettagli sono già stati messi nero su bianco e che nei prossimi giorni verrà dato l'annuncio ufficiale. Sicuramente ha pesato molto la volontà del giocatore, molto allettato da una esperienza nel nostro campionato, sperando magari di poter ripercorrere le orme del suo connazionale Marek Hamsik.

L'ultimo nodo da risolvere sarà il prezzo che il Genoa dovrà pagare. All'inizio si parlava di cinque milioni di euro, ma pare che si sia scesi a tre e mezzo. L'unico particolare è il fatto che i cechi vorrebbero una percentuale su una futura eventuale cessione del calciatore (evidentemente hanno grossa fiducia in lui).

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views