30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genoa, Izzo esulta: squalifica finita e rinnovo del contratto fino al 2022

Il calciatore, pronto a tornare in campo dopo i 6 mesi di squalifica, ha ufficializzato su Instagram il rinnovo del contratto con il club rossoblu fino al 2022.
A cura di Marco Beltrami
30 CONDIVISIONI

Giornata di festa per Armando Izzo. Proprio quando scade la squalifica di sei mesi per presunti illeciti sportivi relativi all'esperienza nell'Avellino, il duttile difensore ha firmato il rinnovo del contratto con il Genoa fino al 2022. Ad ufficializzare il tutto ci ha pensato il classe 1992 attraverso i suoi profili social, con tanto di foto relativa al momento della ufficializzazione del nuovo vincolo in compagnia del neo direttore generale Perinetti.

Izzo, squalifica finita: può tornare a giocare

Armando Izzo era stato squalificato nello scorso aprile per 18 mesi per omessa denuncia, comminata per presunti illeciti avvenuti quando giocava ancora nell'Avellino in serie B. Un provvedimento che era stato poi modificato dalla Corte Federale della Figc, con il difensore che ha dovuto scontare solo 6 mesi di stop. Dopo aver saltato la seconda parte della scorsa stagione, e l'inizio di quella attuale, Izzo può dunque tornare in campo.

Izzo celebra il rinnovo del contratto sul su profilo Instagram
Izzo celebra il rinnovo del contratto sul su profilo Instagram

Il rinnovo del contratto con il Genoa

E sul tavolo nel giorno del ritorno alla "normalità" calcistica Izzo ha trovato il nuovo contratto con il Genoa da firmare fino al 2022. Nessuna indiscrezione sulle cifre del nuovo vincolo, con il calciatore che potrebbe incassare un aumento dell'ingaggio rispetto al milione previsto nel precedente vincolo. Un motivo di soddisfazione per Izzo che in passato, prima della squalifica, era finito nel mirino di diversi club, Inter in primi.

Il ringraziamento social di Izzo

E oltre alla foto della firma del nuovo contratto con il Genoa, Izzo ha postato un lungo messaggio per esternare tutta la sua gioia e ringraziare tifosi, e dirigenza rossoblu per averlo accompagnato in questi mesi difficili: "Mi sento molto onorato di poter annunciare che resterò nella famiglia del Genoa. In questi mesi dirigenti, staff tecnico, compagni, tifosi, amici (quelli veri )mi siete stati vicini e mi avete fatto sentire una persona viva quando gli attimi erano bui e quando dopo ogni allenamento tornavo triste sapendo di non poter andare in campo. Rappresenterò questa città che sento mia sulla pelle e che mi ha fatto crescere! Sono fiero di aver rinnovato il contratto e felice di poter dimostrare i miei sentimenti, la mia grinta e l'attaccamento a questi colori. Posso promettere come sempre il mio massimo impegno, la mia anima e il mio cuore ogni volta che indosserò questa maglia! Un pensiero speciale e un grazie alla famiglia Preziosi, al Presidente! Che è stato sempre al mio fianco ! Mi hanno sostenuto e dato la forza per superare con orgoglio questa assurda storia! Adesso rimbocchiamoci le maniche e pensiamo al campo con ancora più voglia e forza e con la spinta di questa immensa fiducia RISOLLEVIAMOCI! FORZA GRIFONE!"

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views