video suggerito
video suggerito

Genoa, infarto dopo un gol di Pavoletti: il tifoso incontra l’attaccante

L’attaccante del Genoa ha incontrato il tifoso colpito da infarto dopo il gol decisivo segnato al 94′ nella sfida contro il Sassuolo.
A cura di Marco Beltrami
48 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Era il 22 novembre scorso quando a Marassi andava in scena una delle partite più pazze degli ultimi anni. Il Genoa riacciuffato sul pareggio in pieno recupero dal Sassuolo, trovava la forza all’ultimo assalto al minuto 94 di tornare in vantaggio e vincere dunque la partita grazie al grande ex Leonardo Pavoletti. Una rete che faceva esplodere la curva rossoblu, scatenata in un’esultanza incontenibile. Una gioia che rischiava però di costare carissima ad un tifoso, colpito da un infarto e salvato grazie al provvidenziale intervento dei sanitari con il soccorso che è stato tempestivo, e con la rianimazione nell’Ospedale Galliera andata buon fine. Le condizioni del 50enne Luciano, di Sestri Ponente, sono andate via via migliorando con il passare dei giorni, permettendogli così di tornare alla vita normale. Nelle ultime ore il sostenitore del Genoa ha inoltre ricevuto un regalo proprio dall’autore del gol decisivo della sfida contro il Sassuolo, ovvero Pavoletti.

Quest’ultimo ha mantenuto la promessa fatta subito dopo il match incontrando il tifoso, che si era sentito male dopo la sua rete. E’ stato lo stesso centravanti a postare la foto sul suo profilo Facebook scrivendo: “Eccomi con il tifoso che purtroppo si era sentito male dopo il mio gol contro il Sassuolo. Ci eravamo promessi di incontrarci presto e così è stato! Grande!!”. Una bella storia dunque che si spera si riveli di buon auspicio per il 2016 anche del giocatore che tornerà in campo dopo i 3 turni di squalifica incassati per la folle espulsione rimediata contro il Carpi. Un colpo proibito ad un avversario che aveva cancellato l’ottimo rendimento iniziale di Pavoletti che era già andato a segno in ben 5 occasioni in stagione.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views