video suggerito
video suggerito

Genoa in ansia, nuovo infortunio per Pavoletti

L’attaccante ha accusato un nuovo problema muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo nella ripresa di Lazio-Genoa.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Giornata da dimenticare per il Genoa. La squadra di Juric nel pomeriggio domenicale della 13a giornata di Serie A ha incassato una pesante sconfitta sul campo della Lazio. A rendere ulteriormente pesante il 3-1 per i rossoblu è arrivato anche il nuovo infortunio di Leonardo Pavoletti, il riferimento offensivo titolare dei liguri. Al 61° il bomber del Genoa, e della Nazionale italiana, ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo al suo sostituto titolare Giovanni Simeone.

Immagine

Nelle prossime ore il classe 1988 di Livorno sarà sottoposto ai primi esami che permetteranno di evidenziare le sue condizioni. C’è ovviamente apprensione nello staff medico del Genoa che spera di non perdere nuovamente il giocatore che è reduce da un fastidioso infortunio. 3 partite in tribuna per la punta, con Juric che è stato costretto a puntare sul giovane Cholito. Pavoletti rappresenta una delle pedine fondamentali del Genoa come confermano i 4 gol segnati in 10 uscite complessive. Idolo della curva, l’attaccante esploso nella scorsa stagione, non sembra trovare pace e continuità in questa annata sportiva.

Il rendimento stagionale di Pavoletti (foto Transfertmarkt)
Il rendimento stagionale di Pavoletti (foto Transfertmarkt)

E chissà che questo aspetto non influisca anche sulla sua situazione di calciomercato. Il presidente Preziosi ne ha sempre ribadito l’incedibilità alla luce di un contratto in scadenza nel 2019. Attenzione però al Napoli che non ha mai fatto mistero del gradimento per Pavoletti. Un gradimento aumentato ora che gli azzurri hanno un notevole bisogno di una punta centrale alla luce dell’infortunio incassato da Milik, e dei problemi di Giaccherini.

Video thumbnail
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views