video suggerito
video suggerito

Genoa: i tifosi contestano lo sciopero dei calciatori

Arriva un comunicato da parte dei tifosi organizzati del “Grifone” che contesta in maniera durissima la decisione dei calciatori di non scendere in campo.
A cura di Jacopo Giove
14 CONDIVISIONI
Immagine

GENOVA. Come era abbastanza prevedibile i tifosi non hanno accolto favorevolmente la decisione dei protagonisti delle domeniche pallonare. Lo sciopero calciatori è confermato per l'11 ed il 12 dicembre e  c'è chi non ha gradito affatto questa loro presa di posizione. I tifosi del Genoa però, quelli del cuore del tifo rossoblù, hanno voluto esprimere con un comunicato tutto il loro sdegno.

Nel comunicato infatti si legge: "Doveva succederci anche questa. Sopportare l'idea che un gruppo di giovanotti miliardari, con le loro luccicanti Ferrari e le mutande di Dolce e Gabbana, avessero l'alzata di ingegno di indire uno sciopero. Anzi, viene quasi un conato di nausea ad accostare la parola sciopero a persone che non hanno mai seriamente lavorato un giorno in vita loro". A questo punto non è difficile ipotizzare che nel prossimo fine settimana calcistico saranno in molte le tifoserie in tutti gli stadi della Serie A ad esprimere il loro dissenso e chissà che la cosa non abbia poi un peso nella settimana successiva.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views