video suggerito
video suggerito

Genoa-Fiorentina 2-5, Montella: “Gomez e Rossi? Una coppia perfetta”

Il tecnico dei gigliati, al secondo successo consecutivo non è pienamente soddisfatto: “Abbiamo subito 2 gol e dobbiamo ancora migliorare sotto questo punto di vista”. Ma si coccola i due bomber: “Gomez aveva sbagliato gol pazzeschi… Pepito non convocato? Il suo posto è lì, Prandelli lo sa”
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI
Immagine

Strepitosa ennesima prova di forza della Viola di Vincenzo Montella che in piena trance agonistica a risultato acquisito si fa espellere dal campo.
Unica nota stonata di una serata in cui i giocatori gigliati hanno strappato la seconda vittoria consecutiva con l'esplosione della coppia d'attacco Rossi-Gomez autori di due doppiette personali che hanno lanciato la sfida ai top-player delle altre grandi.
Una vittoria a suon di gol, tanto gioco e personalità contro un Genoa troppo spesso alla berlina e che ha subito passivamente alle imprecisioni decisive di Perin.

Montella soddisfatto a metà – "Non sono contento al massimo: dobbiamo crescere. Anche oggi abbiamo subito due gol e non va bene. La squadra si deve togliere di dosso l'etichetta di squadra che deve vincere. Noi dobbiamo pensare a divertirci non a vincere ad ogni costo. Noi siamo una squadra e una società perfette: siamo contenti e soddisfatti del gioco che esprimiamo con i giocatori che abbiamo a disposizione. La mia espulsione? E' la prima volta, ma non ho offeso nessuno e credevo di non avere esagerato"

Rossi-Gomez, Top-player a segno – "Abbiamo giocato da squadra esperta, abbiamo voluto gestire la partita ma abbiamo leggermente subito il ritorno del Genoa. Abbiamo sofferto un po' troppo, poi la squadra quando si è vista in difficoltà ha riaccelerato e abbiamo gestito il match. Gomez? Non sono stupito: lui è uno che vede la porta e dopo aver visto gol sbagliati incredibili era giusto che tornasse a segnare. Poi con Pepito fa una coppia incredibile. Rossi non è in Nazionale? Meglio così, al momento, perchè così può crescere ancora di condizione. Poi il suo posto è in Nazionale e lo sappiamo come lo sa Prandelli che se lo porterà ai Mondiali".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views