video suggerito
video suggerito

Genoa-Chievo, probabili formazioni

Nei rossoblù incerta la presenza del bomber Luca Toni, al suo posto potrebbe giocare il giovane destro. Clivensi con la coppia Moscardelli-Pellissier e con Bogliacino ad ispirare la manovra.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
luca_toni_incindente_auto

Al "Luigi Ferraris" si affrontano due squadre che hanno esordito benissimo. Il Genoa espugnando il terreno dell'Udinese ed il Chievo superando di misura il Catania.

Nel Genoa c'è grande attesa per l'esordio casalingo di Luca Toni, che però è in condizioni non ottimali e quindi potrebbe essere il giovane Destro a prendere il suo posto al centro dell'attacco. Palacio e Sculli avranno il compito di dargli man forte. In difesa scalpita per un posto da titolare anche Kaladze ma il georgiano dovrebbe accomodarsi in panchina. A centrocampo mancherà il portoghese Veloso.

Il Chievo arriva in terra ligure speranzoso e voglioso di fare bene. Al bomber Pellissier il tecnico Pioli dovrebbe affiancare il muscolare Moscardelli, con l'ex-partenopeo Bogliacino che avrà in mano le chiavi del gioco dei clivensi. In difesa al fianco di Andreolli ci sarà lo sloveno Cesar, mentre Marcolini, Rigoni e Luciano saranno la cerniera di centrocampo.

Una sfida interessante, i rossoblù partono favoriti ma se c'è una squadra che regala sempre sorprese è proprio la compagine veneta.

GENOA (3-4-3): Eduardo; Ranocchia, Dainelli, Moretti; Rafinha, Rossi, Milanetto, Criscito; Palacio, Toni, Sculli. A disposizione: Scarpi, Tomovic, Kaladze, Zuculini, Mesto, Rudolf, Destro. Allenatore: Gasperini.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Cesar, Mantovani; Luciano, Rigoni, Marcolini; Bogliacino; Moscardelli, Pellissier. A disposizione: Squizzi, Morero, Frey, Guana, Fernandes, Bentivoglio, Granoche. Allenatore: Pioli.

Jacopo Giove

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views