Genoa-Chievo 1-3, il capitano Pellissier carica la capolista

Chi l'avrebbe mai detto, una capolista inedita al comando della classifica di Serie A. Tutte le lodi potrebbero essere premature ma il Chievo visto in campo nelle prime due giornate di campionato merita ampiamente tutti i complimenti che sta ricevendo.
L'ottima partenza in casa contro il Catania è stata bissata ed amplificata ieri nella trasferta genoana. Il risultato finale, probabilmente, punisce fin troppo i padroni di casa ma manda in estasi i veronesi. Genoa-Chievo 1-3 ha sbalordito tutti anche il pilastro gialloblù Sergio Pellissier.
"Gli avversari sono partiti alla grande, e andare sotto di un gol ha rischiato di compromettere la gara; siamo però stati bravi a crederci fino in fondo, a trovare la forza di pareggiare e di puntare a vincere la partita" ha dichiarato un entusiasta Pellissier al settimo cielo per i 6 punti messi in cassaforte in quest'avvio di campionato.
Il capitano del Chievo però ci tiene a frenare i voli pindarici, l'obiettivo primario dei gialloblù è la salvezza e per ora hanno cominciato a far bottino.
Adriana De Maio