video suggerito
video suggerito

Genoa calciomercato: Preziosi pensa a Mutu per l’attacco

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha esternato un suo eventuale interesse per l’acquisto di Adrian Mutu.
A cura di Giuseppe Senese
49 CONDIVISIONI
Genoa calciomercato: Preziosi pensa a Mutu per l'attacco

La sua diatriba con la Fiorentina l'ha portato ad ottenere la nomina di vero e proprio "uomo mercato" di questo infuocato mese di Gennaio; eppure, finora Adrian Mutu e la società viola non sembrano ancora aver ricevuto un'offerta concreta, nonostante le indiscutibili qualità dell'attaccante rumeno.

Il patron del Genoa, Enrico Preziosi, ha però dichiarato che l'idea Mutu è piuttosto allettante: «Perché no? Mutu è un giocatore che non può non interessare. Può essere un'opportunità, ma non abbiamo parlato con la Fiorentina. Se i miei uomini incontrano la Fiorentina potrebbe esserci un'opportunità». Ai grifoni serve un altro attaccante di spessore per sostituire Luca Toni, e dopo l'operazione che ha portato Boselli al Genoa, Preziosi potrebbe pensare a puntare su Adrian Mutu.

Ecco perché, in merito al reparto offensivo, bisogna intervenire, ma senza esagerare: «Floro Flores è un giocatore importante che risponderebbe alle nostre esigenze, ma al momento abbiamo altri programmi. Il mercato però può impazzire oggi o domani… In attacco però abbiamo già Paloschi e Destro. Rischiamo di essere in troppi». Dopo un inizio di stagione piuttosto deludente, il presidente della compagine ligure vuole riportare in alto la sua squadra, ma cedendo i pezzi pregiati, non si va da nessuna parte.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views