Genoa calciomercato: Preziosi pensa a Mutu per l’attacco
La sua diatriba con la Fiorentina l'ha portato ad ottenere la nomina di vero e proprio "uomo mercato" di questo infuocato mese di Gennaio; eppure, finora Adrian Mutu e la società viola non sembrano ancora aver ricevuto un'offerta concreta, nonostante le indiscutibili qualità dell'attaccante rumeno.
Il patron del Genoa, Enrico Preziosi, ha però dichiarato che l'idea Mutu è piuttosto allettante: «Perché no? Mutu è un giocatore che non può non interessare. Può essere un'opportunità, ma non abbiamo parlato con la Fiorentina. Se i miei uomini incontrano la Fiorentina potrebbe esserci un'opportunità». Ai grifoni serve un altro attaccante di spessore per sostituire Luca Toni, e dopo l'operazione che ha portato Boselli al Genoa, Preziosi potrebbe pensare a puntare su Adrian Mutu.
Ecco perché, in merito al reparto offensivo, bisogna intervenire, ma senza esagerare: «Floro Flores è un giocatore importante che risponderebbe alle nostre esigenze, ma al momento abbiamo altri programmi. Il mercato però può impazzire oggi o domani… In attacco però abbiamo già Paloschi e Destro. Rischiamo di essere in troppi». Dopo un inizio di stagione piuttosto deludente, il presidente della compagine ligure vuole riportare in alto la sua squadra, ma cedendo i pezzi pregiati, non si va da nessuna parte.