video suggerito
video suggerito

Genoa, Burdisso: “Pericolo Higuain, facciamo male al Napoli”

Il difensore dei liguri pronto per la sfida di lunedì sera al San Paolo: “Gonzalo è temibile ma contro l’attacco degli azzurri servirà massima attenzione”
A cura di Maurizio De Santis
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Higuain pericolo numero uno. Vogliamo far male al Napoli". Così Nicola Burdisso, ex difensore della Roma ora al Genoa, presenta la sfida di lunedì sera contro gli azzurri. Si giocherà al San Paolo con la squadra di Benitez che farà leva sul calore del pubblico per trovare energie utili da spendere nel tour de force che la vedrà scendere in campo di nuovo giovedì prossimo: ancora in casa, per il ritorno dei sedicesimi di Europa League con lo Swansea. I liguri, rilanciati in classifica dall'arrivo di Gasperini, fiutano il colpo. Concentrazione massima: "Affrontiamo una grande squadra – aggiunge Burdisso -, ma credo che abbiamo tutti i mezzi per poter dire la nostra e per fare, magari, noi male a loro".

Gonzalo ‘osservato speciale'. "Higuain è un grande attaccante, anche se abbiamo giocato molto inseme in Nazionale dovrò stare molto attento. Lui è il pericolo numero uno". Già, ma il Napoli di Benitez mostra d'avere altre frecce in faretra… "Bisogna tenere d'occhio non solo la punta ex Real Madrid, ma tutto il reparto avanzato degli azzurri. Servirà grande attenzione in fase difensiva".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views