video suggerito
video suggerito

Genoa-Brescia 2011, 33.a giornata Serie A

Le rondinelle cercano tre punti salvezza a Marassi. I rossoblù, invece, hanno ben poco da chiedere a questo finale di stagione.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI

Caracciolo

Gara di vitale importanza per il Brescia, che in questa 33.a giornata della Serie A farà visita al Genoa di Ballardini a Marassi. Le rondinelle, infatti, occupano la penultima posizione ed hanno necessariamente bisogno di una vittoria per aumentare le proprie chances di ottenere la permanenza nella massima serie. Dall’altra parte, invece, i grifoni hanno ben poco da chiedere a questo finale di stagione, anche se un’eventuale vittoria consentirebbe di fare tre passi in avanti verso la matematica salvezza: impossibile ottenere la qualificazione all’Europa League, infatti, i rossoblù hanno un discreto vantaggio di otto punti sulla terz’ultima in classifica.

Davide Ballardini potrà contare di nuovo su Mesto, tornato in gruppo e che molto probabilmente sarà schierato di nuovo in campo nel ruolo di terzino destro. Rafinha, invece, si siederà in panchina. Ancora indisponibile il giovane centravanti Destro, l’ex tecnico di Cagliari e Palermo dovrebbe affidarsi a Paloschi e Floro Flores per scardinare la difesa avversaria.

Iachini, dopo Cagliari-Brescia 1-1 della scorsa settimana, dovrà rimediare all’infortunio di Dallamano e alla squalifica di Eder, espulso al Sant’Elia, rispolverando Diamanti al fianco di Caracciolo. Il tecnico dei lombardi, inoltre, cercherà di ottenere il secondo successo esterno in questo campionato, visto che la squadra è riuscita ad espugnare soltanto il campo del Chievo Verona ad inizio stagione. Da allora, soltanto cinque pareggi e dieci sconfitte.

Il match sarà diretto dall’arbitro Christian Brighi di Cesena.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views