video suggerito
video suggerito

Genoa, Bergdich denunciato per aver picchiato la moglie

L’esterno rossoblù è accusato di maltrattamenti e lesioni aggravate: la moglie è finita al pronto soccorso con traumi guaribili in 15 giorni.
A cura di Alessio Morra
330 CONDIVISIONI
Immagine

Il difensore del Genoa Zakarya Bergdich è stato denunciato dalla polizia. Perché ha maltratto e picchiato la moglie dopo una violenta lite. Bergdich è accusato ufficialmente di maltrattamenti e lesioni aggravate. Secondo la ricostruzione della polizia il calciatore avrebbe malmenato la moglie nella loro abitazione, che si trova al centro della città della Lanterna. La donna è finita al pronto soccorso dell’ospedale Galliera di Genova, con traumi guaribili in 15 giorni, e lì ha ammesso di essere stata picchiata dal marito. Sul posto sono intervenute le volanti della Questura che hanno informato i poliziotti della Squadra mobile che si occupano di reati contro la persona che hanno denunciato il calciatore rossoblu.

Zakarya Bergdich è nato a Parigi nel gennaio di ventisei anni fa. La sua carriera si sviluppa principalmente in Francia, anche se sin da giovanissimo decide di giocare per la nazionale del Marocco. Dopo aver disputato tre campionati con il Lens, passa al Valladolid. In Spagna dimostra di avere discrete qualità. Abile a giocare su entrambe le fasce e bravo anche sotto porta (5 i gol tra Seconda Serie spagnola e Coppa del Re), si fa notare dal Genoa che lo ha acquistato in prestito nell’ultimo giorno del mercato invernale. Fin qui in campo Bergdich si è fatto notare in modo molto positivo. Mentre fuori dal campo invece Bergdich purtroppo è passato agli onori delle cronache per un atto bruttissimo.

330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views