Gene Gnocchi esalta il Napoli: “Gioca meravigliosamente bene”
Il Napoli trascinato da Mertens, autore di sette gol nelle ultime due partite, è tornato prepotentemente nelle prime posizioni della classifica. Sarri ha scavalcato il Milan e si è portato a una sola lunghezza dalla Roma. Il match con il Torino è stato uno dei più belli di tutto il campionato. Otto reti segnate, un numero impressionati di palle gol e mai un momento di calma con le due squadre sempre votate all’attacco. A fine partita Sinisa Mihajlovic, da grande uomo di sport, ha voluto rendere omaggio alla squadra di Sarri, di cui tra l’altro è un buon amico:
Devo fare i complimenti alla squadra di Sarri, perché è fortissima e quando ha spazi ha disposizione ti fa a pezzi. Purtroppo i primi tre gol li abbiamo regalati, non siamo stati attenti. Poi abbiamo reagito anche perché fare peggio era difficile, ma non è bastato per recuperare.

I partenopei, che in questo mese di dicembre hanno sempre vinto, hanno realizzato quindici gol e ne hanno subiti quattro, stanno giocando in modo spettacolare e hanno esaltato anche Gene Gnocchi. Il noto comico, che ha una smisurata passione per il calcio, e che con la sua particolarissima ironia spessissimo commenta la vicende del calcio e dello sport in generale, per una volta ha messo da parte la sua verve ironica e sul suo profilo Twitter ha scritto un post serissimo sul Napoli: “La settimana scorsa ho scritto che il Napoli gioca benissimo. Mi sbagliavo: gioca meravigliosamente bene”.
Elogi sinceri e molto belli da parte dell’avvocato Gnocchi, che ha riscosso sul web tanti commenti positivi, ma anche qualche critica da chi invece non ritiene che gli azzurri giochino un bel calcio, o quanto meno il più bello della Serie A. Ma al di là delle polemiche senza dubbio il Napoli visto nelle ultime settimane è stato spettacolare ed ha regalato davvero ai propri tifosi, ma anche agli appassionati di calcio, tanto divertimento.