Gattuso contro Leonardo: per Galliani i cori sono una ragazzata
I cori di Gattuso contro Leonardo non potevano passare inosservati: per il centrocampista del Milan si tratta dell'ennesimo episodio provocatorio, testimonianza di un attitudine tutta sua di esternare, con troppa sincerità, certi pensieri e certe opinioni, trascinando con sé anche il pubblico.
La risposta di Leonardo ai cori è risultata piuttosto "educata", anche se la frecciatina all'ex compagno di squadra non è certo mancata. Chi invece sdrammatizza sull'accaduto parlando di "ragazzata" è l'Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani, che in conferenza stampa ha parlato dell'accaduto: «E' una ragazzata. Credo che Ringhio si sia fatto trasportare dall'atmosfera di festeggiamenti e di cori dei tifosi che, specialmente dopo uno scudetto, si sentono dappertutto. Non si fa, ma non la farei eccessivamente grande».
Siamo sicuri che tale polemica non si placherà certo con queste parole, anche se in generale, l'Inter non sembra voglia scatenare una guerra per un evento simile, anche perché lo stesso Gattuso ha affermato che, a mente fredda, non intonerebbe nuovamente quei cori contro il suo ex allenatore. Non ci sorprenderemmo se intervenisse anche lo Special One in merito a tale "bravata" del "Ringhio" rossonero.