Gascoigne ubriaco al ristorante, viene ‘salvato’ da Redknapp
Un compleanno da dimenticare per l’ex grande centrocampista inglese Paul Gascoigne, che si è presentato ubriaco in un ristorante di Bournemouth. L’ex calciatore ha iniziato a molestare alcuni clienti, ha bestemmiato, era completamente sbronzo. Per sua fortuna in quel locale c’era l’allenatore Harry Redknapp, che è riuscito a portarlo via.
Cosa è successo a Gascoigne, e a Harry Redknapp
Gascoigne, che da anni combatte la sua battaglia contro l’alcol, si trovava nel Sud dell’Inghilterra, precisamente a Bournemouth, dove si è presentato ubriaco in un ristorante cinese. Il ‘Sun’ ha raccontato che l’ex giocatore della nazionale inglese, e della Lazio, era fuori controllo, barcollava, è inciampato più di una volta, ha imprecato, bestemmiato e ha dato fastidio a più di un cliente. In quel ristorante c’era Harry Redknapp, che ormai non allena più ma che resta una gloria del calcio inglese. L’ex tecnico del Tottenham era lì con la moglie, ha placato ‘Gazza’ e dopo averle provate tutte, lo ha portato via dal ristorante.
Gascoigne ubriaco in un ristorante cinese, le testimonianze
Il ‘Sun’ ha intervistato alcuni clienti, c’è chi ha detto: “Harry è stato un vero eroe. Gazza era in un pessimo stato. Era fuori di testa, inciampava dappertutto”. Redknapp, che ha passato una vita intera nel mondo del calcio, conosce bene Gascoigne per un passato comune al Tottenham e pare abbia cercato di far mangiare qualcosa all’ex numero 10 della Lazio, che dopo essersi rifiutato di cenare è stato portato via di peso da Redknapp, che dopo aver pagato il proprio conto ha trascinato fuori Gascoigne: “È stata una scena straordinaria è stato tutto totalmente casuale. Gazza non aveva fissato con Harry e sua moglie, si è solo imbattuto in loro. Si conoscono da anni, Harry era davvero sconvolto nel vederlo così”, ha raccontato un testimone.