Garrone rivela: Delneri mi disse di stare attento a Cassano
Il Presidente della Sampdoria Garrone proprio non ne vuol sapere di fare marcia indietro su Antonio Cassano, sul quale ormai pare che il dado sia stato tratto: il giocatore sta per terminare la sua esperienza in blucerchiato.
Non sono bastati gli interventi pacificatori di tanti addetti ai lavori, dei tifosi e dei membri dell'entourage doriano, il patron dei liguri è apparso molto deciso sul proseguire nel suo provvedimento. Proprio Garrone tra l'altro avrebbe dichiarato che nella scorsa stagione l'ex allenatore Delneri, attualmente alla Juventus, gli consigliò di stare "attento" alle bizze di FantAntonio: il tecnico di Aquileia avrebbe previsto per il suo ex Presidente la fine traumatica dei rapporti col talento pugliese, come già era successo durante la sua permanenza alla Roma, con l'indimenticato Presidente Sensi.
Una situazione insomma ormai diventata irrecuperabile e che ora dimostra come i rapporti all'interno dello spogliatoio genovese non fossero proprio idilliaci come sembrava.