Garrone: “Il ritorno di Cassano alla Sampdoria è impossibile”
Il litigio tra Cassano e Stramaccioni con tanto di mancata convocazione per la trasferta di Catania, ha riaperto il tormentone di mercato relativo ad un eventuale ritorno del barese alla Samp. Il giocatore di Bari vecchia a Genova si è rilanciato nel calcio che conta, un motivo in più per ipotizzare una fase conclusiva della carriera in terra doriana. A spegnere però ogni possibilità di un ritorno in Liguria ci ha pensato il presidente blucerchiato Edoardo Garrone che ai microfoni di Radio Sportiva ha dichiarato:
Il caso Cassano? Non commento. La Samp punta sulla linea verde anche per il monte ingaggi. Lui per noi ha un ingaggio insopportabile. Il suo ritorno non è possibile
Il neopatron della Samp non ha potuto perdere l’occasione per elogiare i suoi ragazzi per il bel regalo fattogli con il successo sul Parma:
Icardi ha sbagliato un gol già fatto, ma ha anche segnato il gol del successo. Non abbiamo fatto bene il primo tempo ma nella ripresa abbiamo meritato la vittoria. Ci tenevo a iniziare la mia avventura da presidente con tre punti e ho ringraziato la squadra. È stata una bella giornata di sport con la festa tra le tifoserie. Da presidente soffro allo stesso modo che da tifoso.
Gran parte del merito dei successi della Samp va a Delio Rossi. Garrone ha concluso il suo intervento sottolineando il lavoro del proprio mister:
Delio Rossi? Ha fatto un bel lavoro di tattica e di testa. È stato bravo ma dice ai ragazzi di guardarsi indietro. Finché non siamo a 40 punti… Con lui stiamo facendo bene e abbiamo la terza miglior difesa della A. Rossi è bravo con i giovani e cercheremo di tenerli e valorizzarli in futuro