video suggerito
video suggerito

Gargano lascia il ritiro del Napoli: salterà il match col Cagliari

Un comunicato della società prova a spiegare la faccenda.
A cura di Jacopo Giove
44 CONDIVISIONI
waltergargano_2449327[1]

Una notizia che ha lasciato tutti sorpresi ma che ha fatto subito pensare male. Walter Gargano, centrocampista del Napoli, non giocherà nel match che i partenopei hanno in programma questa sera allo stadio “San Paolo” nel posticipo domenicale: Napoli-Cagliari. Il centrocampista urugayano ha lasciato il ritiro della squadra, ufficialmente per motivi personali, ma c’è chi sostiene che in realtà il vero motivo sarebbe una ulteriore panchina non gradita. Le probabili formazioni del resto prevedevano Pazienza e Yebda al centro del reparto azzurro, con Gargano relegato fra le riserve.

Il Napoli ha fatto un comunicato ufficiale a proposito di questa vicenda. Lo riportiamo integralmente: “Walter Gargano non sarà del match di stasera con il Cagliari. Al centrocampista uruguagio è stata concessa una giornata di permesso dalla Società per motivi familiari. Gargano ha lasciato il ritiro e si riaggregherà al gruppo alla ripresa degli allenamenti in programma per mercoledì”.

Non è dato sapere se in realtà dietro ci sia un ulteriore screzio con l’allenatore Walter Mazzarri, ma per dovere di cronaca bisogna ricordare che già in passato Gargano aveva insultato il tecnico dopo una sostituzione sembrando molto nervoso. Probabilmente se ne saprà di più nei prossimi giorni, ma al momento resta il “giallo”.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views