video suggerito
video suggerito

Gareth Bale infortunato: il gallese rischia un lungo stop, il video

Un’entrata killer di Charlie Adam chiude anzitempo la stagione dell’esterno, uscito dal campo in lacrime.
A cura di Redazione Sport
136 CONDIVISIONI

Bale

Gareth Bale, premiato poco tempo fa come miglior calciatore della Premier League, potrebbe aver concluso prima del previsto la stagione. L’esterno, infatti, è stato vittima di un’entrata assassina di Charlie Adam nel corso del match Tottenham-Blackpool, valido per la trentaseiesima giornata del campionato inglese. Il mediano della formazione ospite – tra l’altro nemmeno ammonito dall’arbitro anche se la punizione più giusta sarebbe stata l’espulsione – è entrato a gamba tesa sulla caviglia del gallese, che ha abbandonato il terreno di gioco in lacrime. Harry Redknapp, tecnico degli spurs, attende gli esami con una certa preoccupazione, visto che è probabile che Bale abbia riportato la rottura dei legamenti della caviglia sinistra. Se così fosse, l’esterno sarebbe costretto a restare ai box per alcuni mesi.

Per la cronaca, la gara tra Tottenham e Blackpool è terminata 1-1. La formazione ospite è passata in vantaggio proprio con Adam su calcio di rigore, mentre per i londinesi ci ha pensato Defoe a pareggiare il conto a pochi minuti dalla fine.

L’infortunio di Bale potrebbe aprire nuovi scenari di mercato. Dall’Inghilterra, infatti, la stampa riporta la notizia che il gallese lascerà il Tottenham soltanto dopo aver recuperato pienamente da questo brutto infortunio. Nelle ultime settimane, però, sul gallese si è registrato il forte interesse del Milan e del Chelsea. Tuttavia, l’ipotesi rossonera sembra difficilmente percorribile, visto che i blues sarebbero disposti a versare circa 50 milioni di euro nelle casse del Tottenham.

https://www.youtube.com/watch?v=Qm8IFIVgKls&feature=player_detailpage
136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views