53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gareth Bale al Real Madrid per 110 milioni

Dalla Spagna: il Tottenham ha accettato l’offerta dei ‘blancos’, nell’operazione anche Coentrao. Il gallese, atteso per visite mediche e firma, salta la prima di campionato contro il Crystal Palace. Villas Boas: “Non è in perfette condizioni fisiche…”.
A cura di Maurizio De Santis
53 CONDIVISIONI
gareth bale in tribuna

Gareth Bale al Real Madrid per 110 milioni di euro. Dalla Spagna danno l'affare praticamente concluso, con il quotidiano As che azzarda l'arrivo del gallese entro la prossima settimana per visite mediche e firma. La trattativa ha avuto un'accelerata nelle ultime ore sia per la ferma volontà del calciatore ("non indosserò più la maglia del Tottenham", aveva detto dal ritiro della nazionale per l'amichevole con l'Irlanda), sia per l'intesa raggiunta tra ‘blancos' e ‘Spurs': già perché nella maxi operazione è compresa anche una contropartita tecnica, ovvero l'esterno difensivo portoghese Fabio Coentrao (mentre Di Maria, finito nel mirino del Psg, ha rifiutato).

Niente Premier League. Secondo i media iberici, a ulteriore conferma della chiusura della trattativa c'è anche un altro particolare. Gareth Bale non giocherà con il Tottenham al debutto in campionato contro il Crystal Palace, come confermato dall'allenatore portoghese, Andre Villas-Boas, a Sky Sports. "Non è in perfette condizioni fisiche e, inoltre, ha lamentato un dolore al piede". Stop, in Spagna attendono Bale.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views