video suggerito
video suggerito

Garcia: “Osvaldo alla Juve? Problema di Conte. Io penso a vincere” (video)

Roma al tour de force tra campionato e Coppa Italia.
A cura di Maurizio De Santis
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il campionato, la semifinale di Coppa Italia contro il Napoli e poi il mercato. Rudi Garcia ne ha per tutti, la sua Roma esce rafforzata dalla sessione di trattative di gennaio: già forte, la sua squadra può beneficiare dell'arrivo di Bastos (sulla corsia mancina, quasi un nervo scoperto per l'infortunio di Balzaretti) e Toloi, l'ultimo di una nidiata di talenti che il diesse Sabatini ha rastrellato in venti giorni di affari chiusi a mani basse.  "Sono contento dell'arrivo di Toloi, è ancora giovane ma già con esperienza – ammette il tecnico -. Per me era importante avere una soluzione in più dietro Benatia e Castan dopo la decisione di Burdisso di andare via. Bastos? Sta migliorando giorno dopo giorno, domani sarà convocato".

Chi si rivede…  Osvaldo alla Juventus: Roma, Inghilterra e ora Torino. In pochissimi mesi l'ex attaccante giallorosso si ritrova a lottare per lo scudetto ma dall'altra parte della barricata. "E' un giocatore di qualità – aggiunge Garcia -. sono le cose strane del mercato. Che effetto mi fa vedere Osvaldo alla Juventus? Per noi non cambia nulla. Sarà un mio problema quando affronteremo la Juve, ma è ancora tanto lontano".

Tour de force. Il duello a distanza con la Juventus prosegue, in mezzo c'è il big match di Coppa Italia contro il Napoli di Benitez: Garcia ha le idee chiare. "Il ciclo di cinque partite che ci aspetta nei prossimi 15 giorni? L'obiettivo è vincere sempre, sia in campionato sia in Coppa Italia".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views