Ganso segna con un cucchiaio stupendo (VIDEO)
E' giovane ma già molto conosciuto e conteso dai club più importanti d'Europa, lui è Paulo Henrique Chagas de Lima noto a tutti come Ganso. Il numero 10 del Santos è stato assoluto protagonista nella goleada della sua squadra contro il Catanduvense finita 5 a 0 per i bianconeri di San Paolo.
Un cucchiaio stupendo – La partita giocata nel Paulistao (uno dei campionati regionali che precede il Brasilerao) tra Santos e Catanduvense non aveva storia secondo i pronostici. Gli ospiti hanno resistito per 20 minuti agli attacchi di Ganso, Neymar e compagni, prima di capitolare. Ad aprire le marcature proprio il numero 10 verdeoro capace di segnare un gol davvero bellissimo: un tocco magico con il sinistro a scavalcare il portiere. Ganso, grazie alla sua tecnica e la sua sensibilità di tocco, fa apparire semplice il gesto tecnico che però è difficile e complicato.
Centenario festeggiato al meglio – Nel fine settimana i tifosi del Peixe (il soprannome del Santos) hanno iniziato i festeggiamenti per il centenario della fondazione del club. Non poteva esserci festa migliore che una goleada firmata da Ganso (doppietta), Neymar (un gol e tante splendide giocate) e Borges (doppietta anche per lui).