video suggerito
video suggerito

Ganso – Milan, Pato: ne sarei felicissimo

L’attaccante brasiliano domani giocherà a fianco di Ibrahimovic.
A cura di Gianni Monaco
27 CONDIVISIONI
ganso milan

Ganso al Milan? Perché no? Alexandre Pato ne sarebbe felicissimo. Il boy di Barbara Berlusconi ha perso l'amico Ronaldinho appena qualche mese e spera che sia un altro connazionale a prendere il suo posto.

"I grandi campioni fanno gola ai grandi club. Ganso l’ho visto e conosciuto in nazionale contro gli Usa: sarei felicissimo se venisse da noi", ha detto il numero 7 del Milan, grande protagonista la settimana scorsa nel derby con una doppietta.

Intervistato da "Il Giornale", il campione brasiliano ha ripercorso quella partita magica: "É stata una serata fantastica, il Milan ha giocato una grande partita. Leonardo è una persona incredibile, mi ha riservato molte attenzioni e affetto, spero che ritrovi la felicità. Gli striscioni dei nostri tifosi appartengono alla rivalità – ha aggiunto Pato – bisogna rispettare anche i loro sentimenti".

Domani sera c'è Fiorentina-Milan. L'attaccante brasiliano è determinatissimo e ritiene che nessuna delle ultime sette partite vada sottovalutata. L'ex Internacional Porto Alegre tornerà a giocare a fianco di Zlatan Ibrahimovic. Strano il calcio: fino a due mesi fa tutti a dire che quello indispensabile era lo svedese. Ora tutti sono concordi nell'affermare che il giocatore più decisivo dei rossoneri è Pato. Massimo Allegri spera che, finalmente, entrambi possano fare bene insieme.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views