video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Ganso nega la trattativa con i rossoneri

Il fantasista del Santos dice di pensare solo alla sua attuale squadra.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
calciomercato milan

Ormai da mesi si parla del possibile arrivo di Ganso al Milan. Nelle ultime settimane, in particolare, le voci si sono intensificate. E' avvenuto quando Galliani è stato in Brasile per cedere al Flamengo Ronaldinho. Lo stesso amministratore delegato dei rossoneri ha ammesso che la cessione dell'ex Barcellona non era il suo unico obiettivo di calciomercato.

Se prima su Paulo Henrique Ganso c'era solo il Milan, da quando Leonardo è giunto all'Inter, anche i cugini hanno cercato di imbastire una trattativa col Santos. Ma a che punto è realmente la situazione? Il fantasista brasiliano ha voluto smettire qualsiasi tipo di accordo con il club di via Turati: "Anche oggi sono stato coinvolto dai media con informazioni false in merito ad un mio eventuale accordo con il Milan. L'unico negoziato che ho attualmente in corso – ha detto ancora il calciatore brasiliano – è quello con il Santos per il rinnovo del contratto in vigore fino al 2015″.

Le dichiarazioni di Ganso non metteranno probabilmente fine alle voci sul suo possibile approdo in Italia anche perché era stato lui stesso a ipotizzare questo futuro. Nell'immediato, il giocatore del Santos pensa al recupero dall'infortunio che lo tiene fuori dai campi di gioco dalla scorsa estate.


0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views