Galliani: “Robinho vuole il Santos. Parlerò col Corinthians per Pato”
Adriano Galliani, all'arrivo negli uffici della Lega, risponde così alla raffica di domande sul mercato e la possibile cessione degli attaccanti brasiliani. "L'ho già detto tante volte, anche se resta uno solo su due non prendiamo nessuno. Poi, se dovessero andare via entrambi è chiaro che qualcosa faremo. Come sempre la volontà della società deve coincidere con quella dei giocatori". Robinho nel mirino del Santos, pista praticabile? "Non è arrivata nessuna seconda offerta del Santos. La prima sì, ma la seconda no". Il Corinthians, invece, è interessato a Pato. "Lui vuole andar via? Non lo so, vediamo. Decideremo di comune accordo in amicizia con Pato e Robinho".
Sogni proibiti: Galliani è laconico su Didier Drogba e Javier Pastore.
Non commento le voci, me l'ha insegnato un vecchio presidente del Barcellona.
Al Milan è stato accostato anche Pablo Armero, esterno dell'Udinese.
Non abbiamo mai pensato di prenderlo, non è che non mi piaccia.
Non sono una novità le voci relative a Mario Balotelli
E' normale che un dirigente di un club importante come il Milan debba sapere cosa succede in Europa. Tutto il giorno parlo con procuratori, dirigenti…
E Kevin Strootman, centrocampista del Psv?
Tanti giocatori ci piacciono, ma fra piacere e acquistare…
Le cessioni di Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva hanno permesso al Milan di sistemare i conti, priorità per ricostruire.
Il bilancio sta benissimo, è infinitamente migliore di quello delle grandi squadre italiane. E' in leggera perdita dovuto al sistema fiscale italiano perchè solo qui c'è l'Irap e si paga quando si fanno le plusvalenze. Malgrado la tassazione che non esiste altrove, il bilancio finanziario è molto buono. Quello sportivo? Vediamo…
Campionato, insidia Roma prima della sosta.
Bisogna fare risultato, siamo partiti con l'handicap quest'anno e poi abbiamo fatto molto bene. E' una partita molto importante ma ne mancano 21.