video suggerito
video suggerito

Galliani punzecchia l’Inter: “Il Milan dopo il derby non si è lamentato degli arbitri”

L’Amministratore delegato del Milan è intervenuto sulle polemiche per il presunto rigore non assegnato all’Inter nella sfida contro il Cagliari, rispondendo per le rime a Moratti.
A cura di Marco Beltrami
101 CONDIVISIONI
Galliani Inter

Le polemiche sull’arbitraggio di Giacomelli in Inter-Cagliari continuano a tenere banco all’indomani della domenica del 13° turno di Serie A. Il presunto calcio di rigore a favore dell’Inter non assegnato, ha scatenato le ire del patron Moratti che ha fatto riferimento ad un’atmosfera simile a quella di calciopoli nelle sue dichiarazioni. Dopo il “no comment” di risposta della Juventus, ha detto la sua sull’argomento anche l’Amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. L’esperto dirigente ha punzecchiato i cugini ricordando quanto accaduto nel derby della Madonnina:

“Credo sia fisiologico, ognuno si lamenta quando ha dei danni e non quando ha vantaggi, io per primo. Per quanto ci riguarda nel derby siamo stati certamente sfavoriti noi e non ho sentito lamentele: ci è stato annullato un gol regolare e non ci è stato dato un rigore".

Galliani è tornato a sua volta su quanto accaduto nella scorsa stagione, con il famoso episodio del gol di Muntari, spiegando come gli errori arbitrali siano fisiologici:

“Qual è la soluzione? Nessuna soluzione, gli arbitri sbagliano. Visto che tutti si lamentano, ricordo che contro l'Inter i danneggiati siamo stati noi. Non voglio fare il professore, io sono come gli altri, nè meglio nè peggio. L'anno scorso abbiamo avuto contro il più eclatante errore arbitrale e abbiamo fatto un po' di casino, ma non più di tanto. E ripeto che nel derby la squadra danneggiata è stata il Milan. Comunque non voglio entrare nelle cose di Inter e Juve".

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views