video suggerito
video suggerito

Galliani: “Ibra al Milan? Vediamo, il mercato chiude il 31 agosto”

L’Ad del Milan fa il punto sul mercato dei rossoneri e sulle prossime operazioni in entrata. Su Romagnoli: “Stiamo anche bene così. Abbiamo 5 difensori centrali tutti e cinque forti”.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic? Resta un'incognita. Le dichiarazioni che in poche ore dopo la vittoria della Supercoppa di Francia hanno catalizzato il web, ovvero: "Potrebbe essere stata l'ultima partita della mia carriera al Psg. Questa settimana sarò chiamato a prendere una decisione molto importante sul mio futuro", si sono rivelate un'invenzione. La realtà però conferma che il futuro del centravanti sotto la Tour Eiffel continua ad essere tutt'altro che certo. Il tutto grazie al pressing del Milan che non ha mai mollato la presa con la speranza di regalare ai tifosi un colpo da 90 capace di rivoluzionare gli equilibri in Serie A. A tal proposito sull'argomento Ibra, si è espresso nuovamente Adriano Galliani prima di partire per Monaco dove la formazione di Mihajlovic sarà impegnata nell'Audi Cup: "Quella per Ibrahimovic è una trattativa difficilissima, le possibilità che arrivi sono minime. Ha ancora un anno di contratto con il Paris Saint-Germain, e penso proprio che rimarrà là", ha spiegato Galliani. Per poi però aprire: "Certo, se dovesse decidere di andare via, il Milan è in pole".

In sostanza dunque il Milan ci crede ancora, anche se a complicare il tutto c'è l'inserimento di Galatasaray e Fenerbahce che hanno sondato il campo a suon di milioni per lo svedese. Oltre a Ibra però il mercato del Milan segue anche altre linee guida che potrebbero portare ad ulteriori colpi in entrata. Per l'altro nome caldo del mercato rossonero però, ovvero Romagnoli, il Milan non è intenzionato ad aumentare l'offerta di 25 milioni di euro anche perchè i rossoneri sono coperti in difesa secondo l'Amministratore delegato:"Mihajlovic non ha parlato di due innesti, ma di uno-due, comunque vediamo il mercato è ancora lungo. Romagnoli? Stiamo anche bene così. Abbiamo 5 difensori centrali tutti e cinque forti. Rodrigo Ely sta facendo molto molto bene, Zapata è partito bene, abbiamo Paletta, abbiamo Zapata e abbiamo Mexes. Siamo assolutamente coperti".

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views