23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Galliani: “Difficile che Balotelli parta titolare contro il Genoa”

Super Mario ancora alle prese con la contusione al perone rimediata nel derby con l’Inter. E sulla Champions l’ad del Milan dice: “Il Barcellona continua a essere la squadra più forte del mondo”
A cura di Maurizio De Santis
23 CONDIVISIONI
mario balotelli scontento

L'anticipo di campionato contro il Genoa (venerdì sera, ore 20.45), Balotelli acciaccato (ma in via di guarigione) e poi il Barça, la madre di tutte le partite. L'ad del Milan, Adriano Galliani, aziona il rewind e attacca: "Il Barcellona continua a essere la squadra più forte del mondo, speriamo che non si svegli proprio contro di noi". Manca ancora una settimana alla gara di ritorno di Champions al Camp Nou, il rischio è lasciarsi distrarre da un ottavo di finale durissimo. "Ma ora pensiamo al Genoa", aggiunge Galliani che mostra cauto ottimismo relativamente alle condizioni di Balotelli, alle prese con la contusione al perone rimediata nel derby con l'Inter. "Sta molto meglio, spero che recuperi. Forse è difficile che possa giocare dal primo minuto, magari andrà in panchina, vediamo cosa dicono i medici".

Nessun pericolo di cali di tensione.

Comunque – dice a margine della presentazione della nuova lounge di Emirates all'aeroporto di Malpensa – la squadra è concentratissima, tutti sappiamo quanto sia importante andare in Champions League. Se perderemo non sarà certamente per disattenzione. Eccetto la Juventus, che secondo me ha già vinto lo scudetto, tutte le altre possono ambire dal secondo posto in giù.

Infine una battuta sul rinnovo di Allegri.

C'è tempo, c'è tempo… non ci sono problemi.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views