Galliani conferma l’interesse del Milan per Kaka’
Il Milan non pensa solo a ringiovanire l’organico. Allegri potrebbe accogliere un grande campione del recente passato milanista. Oggi Adriano Galliani ha confermato l’interesse del Milan per Kaka’. Da giorni si parla del brasiliano, la manovra dei rossoneri è chiara. Galliani vuole avvicinarsi all’obiettivo con grande cautela. Forse anche perché non vuole ulteriormente deludere i suoi tifosi. Nei giorni scorsi Galliani ha parlato con Florentino Perez. Oggi il fido Ernesto Bronzetti è andato a Madrid ed ha esposto ai dirigenti dei ‘blancos’ l’offerta del Milan, che pensa al prestito gratuito, con uno stipendio dimezzato per Kaka’, che ora prende undici milioni netti all’anno.
Galliani, in serata, oltre a commentare il calendario del Milan, ha parlato di Yanga Mbiwa e di Kaka’. Entrambi gli affari si potrebbero chiudere nei prossimi dieci giorni:
Quello di Kakà è un affare difficile, vedremo, molto difficile. Yanga Mbiwa è una trattativa vera come tutte è questione di denaro. Prima andrò a Montpellier. Florentino lo vedrò negli Usa. Abbiamo fatto un’offerta al Real. Cassano ha due anni di contratto.”