56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Galliani: “Bilancio positivo se chiudiamo terzi”

Champions a rischio, Berlusconi: ”Spero proprio di no, perché altrimenti sarei preoccupatissimo”.
A cura di Maurizio De Santis
56 CONDIVISIONI
l'ad rossonero e il tecnico a Milanello

La sconfitta contro la Juve ha lasciato qualche strascico in casa rossonera. Il Milan, che ha il fiato sul collo della Fiorentina, non può permettersi altri passi falsi e deve difendere il terzo posto, ultimo appiglio per accedere alla Champions, sia pure passando attraverso la ‘porta di servizio' dei preliminari. "Se chiuderemo il campionato al terzo posto la società considererà positiva la stagione – afferma l'ad Galliani, a margine dell'assemblea dei soci – viste le partenze eccellenti, non solo di Ibrahimovic e Thiago Silva". Sostegno ad Allegri, dunque, almeno fino al termine della stagione e a obiettivi raggiunti.

Allegri è qui da 3 anni, abbiamo ottenuto un primo, un secondo e per il momento un terzo posto… non mi sembra così male.

Ieri ha parlato con il presidente Sivio Berlusconi dopo la sconfitta con la Juventus.

E' serenissimo, come me pensa che fosse una partita da 0-0, non abbiamo demeritato né sfigurato – ha aggiunto Galliani -. Domenica torna Balotelli, è un grande giocatore, peccato che non ci sia stato nelle ultime due partite, ma non carichiamolo di grandi responsabilità.

Berlusconi. "Spero proprio di no, perché altrimenti sarei preoccupatissimo". Così Silvio Berlusconi, in cortile alla Camera, risponde ai giornalisti che gli chiedono se il Milan rischia di non centrare la qualificazione alla Champions League.

Bilancio. Se in campionato i conti non tornano ancora, quelli a ‘libro mastro', invece, registrano segnali incoraggianti. Il Milan ha chiuso il bilancio consolidato al 31 dicembre 2012 con un passivo di 6,8 milioni. Il nuovo ciclo economico e di programmazione tecnica ha permesso di ridurre in un anno le perdite di quasi 60 milioni.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views