Galliani: “Balotelli ha il physique du role della star mondiale”

Il Milan si gode un Mario Balotelli davvero da applausi, soprattutto adesso che ha conquistato il proscenio anche in Nazionale. Il centravanti approdato in rossonero nello scorso mese di gennaio è pronto a tornare a vestire la maglia del club milanese dopo la brillante parentesi con la maglia Azzurra. L’ex Manchester City sta sfoderando un rendimento super che non può che far inorgoglire Adriano Galliani che lo ha voluto fortemente alla sua corte. Alla vigilia della gara con il Chievo, l’Amministratore delegato del Milan ha elogiato il suo centravanti:
Balotelli ha il physique du role della star mondiale. Da quando è arrivato ha una media gol stratosfericamente superiore al passato. E' arrivato al Milan con molta voglia, determinazione e lo sta dimostrando anche in Nazionale. Ci sono attori a cui basta un film per diventare star mondiali, Balotelli è così, i suoi gol sono più pesanti degli altri
A poco a poco il Milan ha dimostrato che la nuova “linea giovane” ha portato risultati importanti dopo le dolorose cessioni della scorsa estate. Gli addii di Thiago Silva Ibrahimovic avevano sollevato le perplessità del popolo rossonero. L’esplosione delle giovani stelle del Milan hanno compensato le cessioni eccellenti:
Da quando è arrivato ha una media gol stratosfericamente superiore al passato. E' arrivato al Milan con molta voglia, determinazione e lo sta dimostrando anche in Nazionale. Ci sono attori a cui basta un film per diventare star mondiali, Balotelli è così , i suoi gol sono più pesanti degli altri