22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Galliani annuncia Bojan e dichiara: “Il mercato del Milan è chiuso”

L’Amministratore delegato rossonero è stato chiarissimo sul mercato del Milan.
A cura di Marco Beltrami
22 CONDIVISIONI
Galliani e il mercato del Milan

Dopo l’acquisto dell’attaccante francese Niang, il Milan ha messo a segno il colpo Bojan. Un’operazione che chiude il mercato del Milan. A dichiararlo è stato proprio l’Amministratore delegato del Milan Adriano Galliani che ha fatto il punto sulla situazione delle trattative rossonere. Nella giornata di oggi erano trapelate voci relative a Palombo e a Carroll, centravanti del Liverpool proposto ai rossoneri. Secondo quanto riportato da Sky Galliani avrebbe chiuso la porta, anche ad un colpo di coda per Kakà:

“Bojan lo volevamo, sicuramente è un bel colpo. Così si chiude il nostro mercato. Non ci sarà nessun viaggio per Kakà, Palombo ci è stato offerto ma abbiamo rifiutato. Carroll? In attacco siamo a posto”.

I tifosi rossoneri quindi possono mettersi l’anima in pace: non dovrebbe arrivare più nessuno in quel di Milanello. Una notizia che potrebbe scatenare la perplessità del popolo milanista che si aspettava un top player capace di sostituire Ibra e Thiago Silva. Il mercato però è imprevedibile e nelle ultime ore Galliani e company potrebbero sorprendere tutti con un colpo inaspettato, che potrebbe rasserenare l’ambiente ancora scosso dalla brutta sconfitta interna contro la Samp nella 1a di Campionato.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views