Gallas svela: “Nasri voleva farmi sparare con un taser”
William Gallas e Samir Nasri sono stati compagni di squadra per qualche anno all’Arsenal e lo sono stati anche con la nazionale francese, ma i due non hanno mai avuto buoni rapporti, forse perché hanno due personalità forti e molto diverse. Probabilmente i due si saranno beccati qualche volta nello spogliatoio, ma oggi viene fuori che Gallas ha rischiato di essere vittima di un vero e proprio agguato ordito dall’allora compagno di squadra, che avrebbe pensato di farlo sparare con una pistola ‘taser’. L’ex difensore ha raccontato questa brutta storia in una intervista rilasciata a RMC:
Stavo pranzando in albergo con la mia famiglia alla vigilia di un ritiro con la Francia e quando lasciai l’albergo dopo pranzo mi avvicinarono alcune persone che volevano parlare con me. Inizialmente dissi di no, ma poi riconobbi tra loro un ragazzo che spesso era in compagnia di Nasri al centro sportivo dell’Arsenal e, guarda caso, pochi giorni prima avevo avuto un battibecca proprio con Nasri riguardo alcuni commenti che non m erano piaciuti.

Gallas dice apertamente che fondamentale in quella bruttissima vicenda è stato l’apporto del cugino, che fa il poliziotto, che gli consigliò di non andare incontro a Nasri. L’ex capitano dei Gunners ricorda bene quei momenti e soprattutto ricorda l’uomo con una pistola taser:
Il ragazzo mi disse di seguirlo per chiarire con Nasri che si trovava in una macchina lì vicino, così decisi di seguirlo ma fortunatamente mio cugino che fa il poliziotto ed era a pranzo lì con me mi fermò. Prima di andarmene vidi con la coda dell’occhio una persona accovacciata con un sacchetto che all’interno conteneva una pistola taser e ancora oggi mi chiedo cosa sarebbe potuto succedere se mio cugino non mi avesse fermato.
Gallas, che si è ritirato un paio d’anni fa dall’attività, ha svelato questo brutto retroscena, adesso attende forse una risposta da parte di Samir Nasri che, dopo tante stagioni in Premier è passato al Siviglia, finora non ha smentito le parole dell’ex compagno.