video suggerito
video suggerito

Fiorentina: Hagi vuole Adrian Mutu al Galatasaray

Adrian Mutu è nel mirino di Gheorge Hagi. Il neo tecnico del Galatasary vuole il numero dieci in riva al Bosforo per la rinascita dei giallorossi.
A cura di davide
36 CONDIVISIONI
George Hagi

Qualcuno sapeva. Quel qualcuno è Adrian Mutu. L'esonero di Frank Rijkaard dalla panchina del Galatasary non era certo un mistero, il possibile suo successore un pò si. Gheorge Hagi ha preso possesso di quella panchina da qualche giorno ma prima ancora che la società ne desse notizia, il tecnico rumeno aveva già iniziato a guardarsi intorno per costruire il suo organico. E Adrian Mutu è in cima alla sua lista. E' l'uomo che vuole per la rinascinata del club turco. Qualche giorno fa, infatti, Adrian Mutu ha avuto un contatto telefonico con il neo tecnico del club giallorosso che gli ha chiesto l'eventuale disponibilità a trasferirsi fin dalla prossima estate in riva al Bosforo.

Adrian, che alcuni mesi fa è stato ad un passo dal Fenerbahce, non ha dato nessuna risposta definitiva, ma soprattutto non ha detto no, anzi ha rimandato semplicemente l'appuntamento al termine della stagione. Adrian a breve sarà a completa disposizione della Fiorentina. La sua squalifica terminerà infatti il 29 ottobre e il numero dieci viola vuole tornare ad incantare il Franchi con le sue giocate, ma il futuro si sa, regala sorprese e non è detto che il fantasista rumeno non possa volare in Turchia già a gennaio vista la precaria situazione del club viola in campionato.

Davide Pecchia

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views