41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabigol torna tra i convocati del Brasile dopo 3 anni

Difficile restare indifferenti di fronte ad un bottino di 21 gol segnati in 24 partite giocate tra campionato e Copa Libertadores. Un rendimento super quello di Gabigol con la maglia del Flamengo che gli ha permesso di riconquistare a distanza di 3 anni dall’ultima volta, la maglia della nazionale brasiliana. Il commissario tecnico della Seleçao Tite ha infatti deciso di convocare il centravanti di proprietà dell’Inter che è letteralmente rinato dopo il ritorno in patria.
A cura di Marco Beltrami
41 CONDIVISIONI
https://www.instagram.com/p/B2o4e93JmvQ/
https://www.instagram.com/p/B2o4e93JmvQ/

Difficile restare indifferenti di fronte ad un bottino di 21 gol segnati in 24 partite giocate tra campionato e Copa Libertadores. Un rendimento super quello di Gabigol con la maglia del Flamengo che gli ha permesso di riconquistare a distanza di 3 anni dall'ultima volta, la casacca della nazionale brasiliana. Il commissario tecnico della Seleçao Tite ha infatti deciso di convocare il centravanti di proprietà dell'Inter che è letteralmente rinato dopo il ritorno in patria.

Gabigol torna tra i convocati del Brasile dopo 3 anni

Era dai tempi del trionfo olimpico del 2016 che Gabriel Barbosa, meglio conosciuto come Gabigol, non vestiva la maglia della nazionale brasiliana. Il commissario tecnico della Seleçao Tite ha inserito il nome del bomber di proprietà dell'Inter ma in prestito al Flamengo, nella lista dei giocatori convocati in vista della doppia amichevole contro Senegal e Nigeria in programma rispettivamente 10 e 13 ottobre a Singapore. Un motivo di grande gioia per l'attaccante classe 1996 che in questa stagione ha già messo a referto 16 reti nel Brasilerao e 5 in Copa Libertadores, dimostrando di essersi ritrovato dopo il flop in nerazzurro. Una situazione che potrebbe spingere il Flamengo ad acquistarne il cartellino già nella finestra di mercato invernale per una cifra di poco inferiore ai 18 milioni di euro.

"Deus sabe o tempo certo para todas as coisas" Ecl 3. 💪🏽

A post shared by Gabriel Barbosa 🇧🇷 (@gabigol) on

La reazione di Gabigol su Instagram dopo la convocazione col Brasile

Come ha reagito Gabigol a questa splendida notizia? Il calciatore che da tempo sognava di tornare a vestire il verdeoro ha celebrato la convocazione su Instagram. Oltre postare una foto che lo ritrae alle prese con la sua classica esultanza con dita puntate al cielo e maglia del Brasile, il giocatore ha pubblicato queste parole: "Dio conosce il momento giusto per tutte le cose". Festa grande dunque per Gabigol che potrà condividere questa gioia con due esordienti, convocati per la prima volta nel Brasile si tratta del centrocampista del Grêmio Matheus Henrique e del terzino dell'Atletico Madrid Renan Lodi

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views