10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabigol bocciato in Portogallo: “Più tatuaggi che decisioni intelligenti in campo”

L’attaccante brasiliano dell’Inter è finito nel mirino della critica anche in Portogallo dopo i 20 minuti non brillantissimi contro il Basilea in Champions League.
A cura di Vito Lamorte
10 CONDIVISIONI

Gabigol è un caso. L'attaccante brasiliano dell'Inter non sta facendo bene nemmeno in Portogallo e dopo i pochi minuti giocati contro il Basilea nella gara di ieri sono arrivate diverse critiche per il calciatore del Benfica.

Quello che era arrivato come un fenomeno dal Brasile si sta rivelando veramente un "flop" sono tutti i punti di vista: Gabriel Barbosa ha messo insieme 164′ tra Liga, Champions e Coppa del Portogallo con una rete soltanto messa a referto.

Immagine

Gabigol bocciato in Portogallo: Più tatuaggi che giocate

La seconda presenza in stagione in Champions League di Gabigol, schierato dal tecnico del Benfica a 20′ dalla fine della partita contro il Basilea, ha portato una nuova ventata di polemiche sul giovane brasiliano Il giocatore di proprietà dell’Inter non ha inciso sulla prestazione della squadra, che ha raccolto la sesta sconfitta su altrettante presenze in Champions. In Portogallo non hanno digerito la sua performance e il commento del quotidiano lusitano Tribuna Expresso su Gabigol è abbastanza eloquente: "In questo momento ha più tatuaggi che decisioni intelligenti palla al piede al servizio del Benfica".

La pagella di Gabigol di ieri sera. (Tribuna Expresso)
La pagella di Gabigol di ieri sera. (Tribuna Expresso)

Il futuro di Gabigol: Betis o Santos

Gabriel Barbosa è sempre uno dei nomi più chiacchierati nel mercato dell'Inter. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l'attaccante brasiliano lascerà il Benfica e c'è forte interesse del Betis Siviglia, ma il giovane vorrebbe tornare al Santos, squadra che lo ha allevato e cresciuto prima di mandarlo in Europa. Il club brasiliano punta al prestito secco ma restano da convincere i nerazzurri sulla formula del pagamento dello stipendio, in quanto l'intenzione sarebbe di coprire non più del 50% dello stesso (scadenza del contratto 30.06.21).

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views