64 CONDIVISIONI

Gabigol aggredito da un dirigente avversario in Flamengo-Vasco da Gama

Un match ricco di emozioni, con un “terzo tempo” da dimenticare. Flamengo-Vasco da Gama, chiusasi con il risultato di 4-4, ha avuto infatti un epilogo tutt’altro che positivo. A farne le spese Gabigol, l’attaccante rossonero di proprietà dell’Inter, che è stato aggredito da un dirigente avversario. Il bomber che di recente ha eguagliato il record di gol di una leggenda come Zico, ha ricevuto una vera e propria ginocchiata, che non è sfuggita alle telecamere per un video che inchioda Andre Souza.
A cura di Marco Beltrami
64 CONDIVISIONI
Immagine

Un match ricco di emozioni, con un "terzo tempo" da dimenticare. Flamengo-Vasco da Gama, chiusasi con il risultato di 4-4, ha avuto infatti un epilogo tutt'altro che positivo. A farne le spese Gabigol, l'attaccante rossonero di proprietà dell'Inter, che è stato aggredito da un dirigente avversario. Il bomber che di recente ha eguagliato il record di gol di una leggenda come Zico, ha ricevuto una vera e propria ginocchiata, che non è sfuggita alle telecamere per un video che inchioda Andre Souza.

Gabigol aggredito da un dirigente avversario in Flamengo-Vasco da Gama

Flamengo-Vasco da Gama è stata una partita infinita. Il risultato di 4-4 è la fotografia di un match a dir poco divertente che gli ospiti hanno riacciuffato in pieno recupero. Dopo il fischio finale si è scatenato un vero e proprio parapiglia, con i giocatori che sono entrati in rotta di collisione. A farne le spese è stato Gabigol: il centravanti del Flamengo, è stato avvicinato dal dirigente avversario Andre Souza che lo ha colpito con una ginocchiata. Le immagini sono state immortalate in un video che inevitabilmente è finito per fare il giro del web. Questa la reazione di Gabigol, a dir poco stupito per quanto accaduto: "Stavo parlando con Fellipe Bastos della partita, quando questo signore è venuto e mi ha dato un colpo. Mi ha aggredito, si vede chiaramente nelle immagini. Non ho avuto reazioni. Quest’aggressività non riesco davvero a capirla". Souza rischia ora una lunga squalifica, con il gesto nei confronti di Gabigol che non resterà certamente impunito.

Quale futuro per Gabigol

È un momento d'oro per Gabigol che in patria ha ritrovato lo smalto dei tempi migliori, segnando gol a raffica. 21 addirittura le reti segnate in campionato: un bottino che gli ha permesso di eguagliare una leggenda del Flamengo come Zico. Un rendimento superlativo che inevitabilmente fa sorridere anche l'Inter, proprietaria del suo cartellino. Il calciatore sarà ceduto a titolo definitivo infatti solo per una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro. il Flamengo resta in pole position, ma attenzione anche allo Schalke

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views