video suggerito
video suggerito

Gabbiadini, gol al Toro e voglia di Mondiale (video)

L’attaccante della Sampdoria oggi ha realizzato il settimo gol in campionato.
A cura di Alessio Morra
779 CONDIVISIONI
Video thumbnail
torino 0 sampdoria 2

Contro la Spagna Cesare Prandelli non avrà a disposizione i suoi due migliori attaccanti: Mario Balotelli e Pepito Rossi. Per questo assieme a Gilardino, che non manca mai, dovrebbero essere convocati Destro, Immobile, Insigne e Cerci. Ma forse all’ultimo momento nella lista del ct potrebbe essere inserito pure Manolo Gabbiadini. E si perché il giovane attaccante blucerchiato, di proprietà della Juventus, da quando è arrivato Mihajlovic si è trasformato e la nuova posizione che gli ha dato Sinisa potrebbe aprirgli davvero le porte della Nazionale.

La soddisfazione di Gabbiadini – "Il mio è stato un gol importante perché stavamo soffrendo – ha ammesso a Sky Sport -. Ci servivano questi tre punti, siamo stati bravi. Nei primi 25 minuti abbiamo fatto benissimo, poi abbiamo sofferto, ma alla fine conta il risultato e siamo contenti di tutto questo".

7 gol in Serie A – Perché il tecnico serbo ha spostato Gabbiadini alle spalle dell’unica punta. Manolo così ha la possibilità di svariare molto, ma deve (e lo fa benissimo) anche aiutare tanto i suoi compagni. L’attaccante, che il prossimo anno potrebbe finire alla corte di Conte, oggi ha dimostrato di aver imparato a calciare le punizioni da Mihajlovic, uno dei più grandi specialisti. La distanza era notevole, la facilità con cui Gabbiadini è riuscito a calciare è da grande campione. Padelli si è tuffato, ma non è riuscito a volare verso quel pallone, che ha chiuso la sfida tra Torino e Sampdoria e forse ha lanciato in modo definitivo il ventiduenne attaccante.

779 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views