Furto in casa del portiere Luigi Sepe, lo sfogo social della moglie
Brutta disavventura per Luigi Sepe. Il portiere di proprietà del Napoli, ma che ha difeso i pali del Parma in questa stagione, quando è tornato a casa, la scorsa notte, a Torre del Greco, la città dove è nato, ha trovato una bruttissima sorpresa. Il suo appartamento è stato svaligiato da alcuni ladri. A rendere noto il fatto è stata la moglie del portiere Anna Laura che sui social si è sfogata. I malviventi hanno portato via preziosi e borse di lusso per un valore di circa 10mila euro.
Lo sfogo social della moglie di Sepe
Lady Sepe in una serie di stories su Instagram ha dato sfogo alla sua rabbia e ha anche condiviso un video delle telecamere a circuito chiuso. Sulle immagini prodotte dalle telecamere stanno indagando le forze d'ordine, che cercheranno di riconoscere i ladri:
Avete visto mai dei ladri entrare in casa e preparare le tue valige con le tue cose? Profumi, scarpe, borse, vestiti, oro, io sono schifata. Una cosa è certa: molte cose vi sono rimaste in gola perché non avete avuto il tempo e poi perché pensavate di trovare altro. Voi poi, per il resto dovete morire!
La stagione e il futuro di Luigi Sepe
Per la seconda volta in carriera Sepe ha vissuto una stagione da titolare in Serie A, con il Parma si è ben distinto. Il portiere è stato uno dei punti di forza della squadra emiliana che anche grazie alle sue parate ha ottenuto la salvezza. Sepe ha giocato tutte le partite di campionato, tranne l'ultima. A salvezza acquistata il tecnico D'Aversa ha mandato in campo il suo vice Frattali, che a 33 anni ha esordito in Serie A. Il numero uno nato nel 1991, che con la maglia partenopea ha giocato solo tre partite tra il 2016 e il 2018 ( coppe incluse), è ancora un calciatore di proprietà del Napoli, ma difficilmente tornerà alla base. Probabilmente Sepe sarà ancora il portiere del Parma, ma non ci sono certezze perché tanti portieri, compresi Cragno e Sirigu, potrebbero cambiare squadra.