Fulham, tanta paura Odoi: il difensore perde i sensi in campo dopo un colpo alla testa
Grande paura a Craven Cottage. Poco prima della mezz'ora di gioco Denis Odoi, difensore del Fulham, ha perso i sensi dopo uno scontro violentissimo con un compagno di squadra durante il match con il Cardiff delle ore 16:00. Davvero grande paura per tutti i presenti e per quanti stavano seguendo la partita da casa ma per fortuna si è risolto tutto con un bel po' di sangue sul volto e tanta paura. Dopo aver ripreso conoscenza, Odoi è apparso stordito e confuso mentre tentava di rimettersi in piedi, ma comunque si sforzava di farlo: il calciatore è stato quindi disteso sul terreno di gioco per ricevere cure per la brutta ferita alla testa e per poco meno di 10 minuti entrambe le squadre, oltre ai tifosi, hanno guardato e atteso con ansia buone notizie. Odoi è stato portato via su una barella mentre con la maschera dell'ossigeno tra gli applausi di tutto lo stadio.
La gara si è conclusa con il risultato di 1-0 per i Cottagers grazie alla rete al 79′ Ryan Babel servito da Cyrus Christie. L'olandese ha portato a -5 dai gallesi terzultimi la squadra di Scott Parker ma per il Fulham la stagione è già segnata e il prossimo anno sarà Championship.
Le altre gare: vincono i Wolves in casa del Watford
Nelle altre sfide delle 16:00, che hanno seguito la prima sconfitta interna del Tottenham nel nuovo stadio per mano del West Ham, il Wolverhampton ha battuto a domicilio il Watford grazie alle reti di Raul Jimenez e Diogo Jota che hanno reso vana quella di Andre Gray. Ancora un'altra vittoria importante per la squadra di Nuno Espirito Santo che si porta al settimo posto a -10 dal Manchester United. Negli altri due incontri sono arrivati due pareggi diversi tra loro: se Crystal Palace ed Everton si sono fermate sullo 0-0, Southampton e Bournemouth hanno regalato spettacolo con un divertentissimo 3-3. Completa la giornata Brighton-Newcastle.