video suggerito
video suggerito

Fulham-Parma 1-2, Paletta e Sansone decidono la sfida del ‘Craven Cottage’

Il Bologna ha perso 2-0 con il West Bromwich, mentre il Genoa ha pareggiato 0-0 con lo Stoke.
A cura di Alessio Morra
24 CONDIVISIONI
sansone paletta

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta per le squadre italiane impegnate oggi in tre amichevoli inglesi. Il Parma di Donadoni in rimonta è riuscito a vincere in casa del Fulham, mentre il Genoa di Liverani è stato bloccato sullo 0 – 0 dallo Stoke City. Il Bologna, invece, è stato nettamente sconfitto dal West Brom di Clarke.

Fulham – Parma 1 – 2 – Al ‘Craven Cottage’ gli emiliani passano subito in svantaggio, gol del rosso Sidwell al 10’. Nell’intervallo Donadoni si fa sicuramente sentire, perché nella ripresa il Parma, che ha iniziato la preparazione dopo il Fulham, è un’altra squadra. Paletta pareggia al 56’, Sansone, l’uomo dei gol pesanti, batte Stekelenburg e regala un importante successo agli emiliani.

Stoke City – Genoa 0 – 0 – Nessun gol, ma un match piacevole a Stoke on Trent dove i ‘Potters’ di Mark Hughes e il Genoa di Liverani si sono dati battaglia. Entrambe le squadre hanno mostrato di avere un bel carattere ed hanno dimostrato di aver già assorbito le idee dei propri allenatori, ma entrambe le squadre hanno dimostrato di avere notevoli carenze in attacco.

WBA – Bologna 2 – 0 –  Netta sconfitta per il Bologna contro il West Bromwich Albion. La squadra di Clarke, che lo scorso anno partì fortissimo, ha chiuso il match poco dopo la mezz’ora. Al 32’ ha aperto le danze lo svedese Rosenberg, tre minuti dopo ha raddoppiato l’ex juventino Nicolas Anelka.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views